HMI

L'interfaccia uomo macchina è diventata una parte importante e a volte indispensabile della macchina.

 

I clienti non si accontentano di avere una pura "appendice" minimale alla propria macchina, ma necessitano di strumenti intuitivi in grado di aiutare gli operatori nel lavoro di tutti i giorni e in grado di raccogliere i dati necessari ai supervisori per capire come ottimizzare i rendimenti e l'efficienza.

M-point engineering sviluppa pannelli e supervisori in tutti i più diffusi sistemi e, qualora sia necessario alle vostre esigenze, è in grado di progettare e realizzare soluzioni Custom in ambiente Windows ( Pannelli Microsoft .net e Microsoft Visual Basic )

Forte dell'esperienza maturata negli anni, la nostra azienda ha fatto una scelta di campo volta a specializzarsi con l'ambiente Progea Movicon, uno Scada potente e altamente personalizzabile che ci permette di offrire soluzioni complete in diversi ambienti (Windows Pro / Windows CE, Ambienti Mobile).

La collaborazione con Progea (di cui siamo Solution Provider) è continua e ci permette di poter essere sempre aggiornati e offrire un servizio di qualità al cliente.

I nostri pannelli sono sempre pronti all'integrazione aziendale e si collegano nativamente ai più diffusi DBMS (SQL Server, Oracle...) conosciamo bene le esigenze gestionali che un'integrazione comporta.

La vostra interfaccia operatore è obsoleta? vuoi renderti indipendente dall'Hardware? vuoi offrire una gestione completa e moderna di statistiche/Allarmi macchina?
Contattaci e faremo condizioni estremamente convenienti per il "revamping" completo delle vostre macchine.

Chi Siamo

La M-Point Engineering è uno studio tecnico che fornisce soluzioni complete alle vostre esigenze nel campo del Software industriale.

Seguici su...

   

Dove Siamo

Indirizzo:
Via Manuzio, 18, 40132 Bologna
Tel:
051 404634
Fax:
051 404634
Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link Utili