Help designer

La soluzione definitiva dei tuoi problemi di  After Sales

Help Designer è un prodotto M-Point dedicato al problema della diagnosi dei problemi sulle macchine a fronte degli errori che vengono rilevati.

 

Si compone di due moduli:

  • Un designer in cui il cliente (i tecnici dell'ufficio tecnico) tramite alberi decisionali mappano tutte le domande da fare all'utente a fronte di un errore che si verifica sulla macchina.
  • Un Run-Time che si installa nella macchina e che, ad ogni errore, presenta all'operatore una serie di domande (quelle predisposte con il designer) che permettono di risolvere l'errore o di individuare in maniera univoca la causa (da comunicare all'assistenza tecnica).

Dotare la vostra macchina di questo sistema di diagnosi interattiva permetterà di evitare costose trasferte per problemi non diagnosticati bene. Il software può girare in maniera stand-alone su un pc collegato alla macchina o sul pc del pannello stesso integrato nell'applicazione HMI.

Novità: è in corso di realizzazione un adattamento per rendere Help Designer un plug-in nativo Progea Movicon.

Chi Siamo

La M-Point Engineering è uno studio tecnico che fornisce soluzioni complete alle vostre esigenze nel campo del Software industriale.

Seguici su...

   

Dove Siamo

Indirizzo:
Via Manuzio, 18, 40132 Bologna
Tel:
051 404634
Fax:
051 404634
Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link Utili